Thursday, August 29, 2013

"One's destination is not a place, but a way of seeing things."

Sono arrivata ieri sera e stavo talmente a pezzi che non ho avuto la forza di fare quasi niente.
La famiglia è davvero il meglio, sono tutti così gentili e disponibili e mi fanno sentire a mio agio e sono anche molto divertenti. La casa è davvero pazzesca, è enorme e meravigliosa e la mia stanza è grande il doppio di quella che ho in italia. C'è anche un ragazzo tedesco, Jonas, che starà qui per un po' e mi sembra simpatico. Ci sono anche un cane e un gatto talmente grasso che mi chiedo come faccia a camminare.
Grazie a dio nessuna valigia è stata persa durante i voli e io non ho perso le coincidenze!!
Ieri avevo un po' paura all'idea di incontrare la famiglia, ma ora mi sento davvero bene. Mi sento elettrizzata, come sulle montagne russe un attimo prima della grande discesa. Sono le 8 del mattino e non riesco più a dormire, non che il letto non sia comodo...Non vedo l'ora di esplorare Idaho Falls e di conoscere le persone che ci vivono!
Adesso andrò a fare colazione e mi preparerò per le discese e le salite, le curve strette, i giri della morte e i stratti a 100 all'ora che mi aspettano in questa grande e nuova esperienza.

I arrived last night and I was so tired that I couldn't do anything.
The family is really the best part, they're all so nice and polite and they make me feel comfortable and they're also really funny. The house is insanely big nad it's beautiful and my room is twice the room I have in italy. There's also a German boy, Jonas, who will stay here for a bit and he seems ok. There are also a dog and a cat so fat
that I ask myself how can it walk around so easly.
Thanks god, no luggage was lost during the travel and I didn't miss the connecting flights!!
Yesterday I was a little scared about meeting the family, but now I feel really good. I feel thrilled and excited, like when you're on roallercoaster right before going down. It's 8 am and I can't sleep anymore, not because of the bed...I can't wait to explore Idaho Falls and meet the people who live here.
Now I'm gonna have breakfast and I will prepare myself for the falls, the rises, the sharps turns, the loops and the 100 km/h stretches that I will find in this big and new experience.

No comments:

Post a Comment